lunedì 14 gennaio 2013

Sabotaggio

Ho appena finito di mangiare la mia zuppa del lunedì sera. L'ho condita con un po' di cianuro in grani. Lo metto abitualmente, al posto della senape. Il gusto è delizioso; per evitare ripercussioni sulla freschezza dell'alito, dopo, è sufficiente lavarsi i denti con l'ammoniaca. Ma lo farò prima di addormentarmi, adesso ho bisogno di rilassarmi un po' guardando Gossip Girl. Ho scelto un divano foderato di lana di asbesto, il top del design sabotage. Fa un po' di polvere, ma tanto una volta ogni due giorni lavo i pavimenti con il robot a raggi gamma. L'ho comprato un anno fa in sostituzione di quello a raggi x, efficiente ma troppo pericoloso. Con questo mi sento più tranquilla.


Potrei iniziare questo post così. Potrei finirlo dicendo che ieri sono uscita in bikini nonostante le previsioni dessero neve, o confessarvi che la mattina, invece del Saluto al Sole, mi piace iniziare la giornata con una serie di dodici fustigazioni.

So che molti di voi si preoccuperebbero per me, soprattutto per la questione Gossip Girl, e di questo vi sono sinceramente molto grata.
Chi si preoccupa, invece, di come quotidianamente boicotti la salute del mio spirito sabotando con certosina perversione proprio quelle due cose, due, che so che potrebbero regalarmi la felicità?

Avete mai pensato a quanto male trattiate, anche voi sì, la vostra felicità?

Nessun commento:

Posta un commento